Visite guidate al Museo per scuole, gruppi o laboratori per bambini

IL BIGLIETTO NON È RIMBORSABILE
Si prega di selezionare la data e l’orario preferiti, quindi riempire i vari campi.

• Specificare se si tratta di una prenotazione (visita guidata) per una scuola, un gruppo o se si desidera svolgere l'attività di laboratorio per bambini

• 50 €

Specificare la lingua della guida (se disponibile)

La prenotazione è obbligatoria per scolaresche che vogliono accedere al Museo e alle Sinagoghe attraverso un tour privato.
    È possibile prenotare visite guidate in italiano, inglese, francese, spagnolo, ebraico o tedesco.
    La visita guidata comprende:

• Le sale del Museo
    • Il Tempio Maggiore
    • Il Tempio Spagnolo

Il costo del tour, della durata di 90 minuti, è di 50 euro per gruppo oltre al costo del biglietto.

Biglietto studente: € 5,00
    1 accompagnatore ogni 15 studenti entra gratuitamente.
    I ragazzi con disabilità entrano gratuitamente insieme all'eventuale accompagnatore.

La visita guidata comprende:

• Le sale del Museo
    • Il Tempio Maggiore
    • Il Tempio Spagnolo

Tariffe:
    Il costo del tour (durata 90 minuti) è di 70 euro per gruppo + il costo del biglietto.
    Biglietto intero: € 11,00
    Biglietto ridotto per gruppi dalle 20 persone in su: € 8,00 a persona.

I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente.
    I visitatori diversamente abili e il loro accompagnatore entrano gratis entrambi.

• 11 €

Inserire il numero di bambini con età fino a 9 anni (gratuito).

Specificare il grado della scuola

• 5 €

Inserire il numero di ragazzi tra i 10 e i 18 anni.

La riduzione è riservata agli studenti di età non superiore ai 25 anni compiuti in possesso di un documento rilasciato dall'Istituto scolastico o universitario comprovante l’iscrizione per l’anno in corso.

• 5 €

Biglietto ridotto da € 11,00 a € 8,00.

• 8 €
    Laboratorio per bambini

Il Museo Ebraico di Roma organizza laboratori didattici dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni. Un modo divertente e creativo per conoscere origini, tradizioni, usi e costumi del mondo ebraico.
    Verrà utilizzata la manualità e stimolata la creatività e la curiosità dei bambini per avvicinarli in modo naturale e intuitivo alla cultura e alle festività ebraiche.
    La visita, della durata di 90 minuti, comprende:
    Spiegazione del Museo e della Sinagoga ed un laboratorio manuale.
    Il costo del laboratorio è di 50 euro per gruppo oltre al costo del biglietto pari a € 5,00 con un minimo di 10 ed un massimo di 40 partecipanti.

Inserire il numero di partecipanti al laboratorio (esclusi gli adulti accompagnatori)

• 5 €

Inserire una mail di contatto

Inserire un telefono per essere ricontattati per eventuali comunicazioni.

Categoria: