Mussolini ha fatto tanto per le donne!

La Fondazione per il Museo Ebraico di Roma in collaborazione con il Centro di Cultura Ebraica ha il piacere di invitare, presso il Museo Ebraico ( via Catalana) giovedì 3 novembre ore 18:00 alla presentazione del libro “Mussolini ha fatto tanto per le donne!” – Le radici fasciste del maschilismo italiano di Mirella Serri.
L’evento inizierà con i saluti della Presidente della Comunità Ruth Dureghello e sarà moderato dal direttore del Dibac Claudio Procaccia.
Interverranno con l’autrice Giovanni Grasso giornalista e scrittore, e Amedeo Osti Guerazzi – Università di Padova.

03 Nov 2022

Comunità Ebraica di Roma